Allegria

I bimbi riempiono il mondo di allegria. Lasciatevi contagiare

Di mammenellarete
bimba

20 Febbraio 2018
I bambini sono allegri anche quando tu sei triste e hai iniziato male la giornata. Probabilmente occorre solo lasciarsi contagiare dalla loro gioia. 

Facebook Twitter Google Plus More

I bambini ti chiedono un sorriso anche quando la giornata è cominciata male, quando fuori piove e ti perdi nel traffico, quando fai salti mortali tra impegni di lavoro e organizzazione familiare cercando di arrivare dappertutto.

 

Adorano le sorprese, i picnic all'aria aperta o nel soggiorno di casa, la colazione con pane e cioccolato e le casette di coperte e cuscini, adorano saltare sul lettone, accarezzare i cuccioli, trasformare il bagno in una piscina con bolle di sapone!

 

Amano il mare, le coccole e gli aquiloni, correre nei prati, nascondersi tra gli alberi, toccare il cielo sull'altalena. I bambini fanno i capricci chiedono attenzione, vogliono una spiegazione, per le cose impossibili trovano la soluzione.

 

Profumano di biscotto e di zucchero filato, credono alle favole e alla bontà delle persone, sfidano le regole, vivono di emozioni. I bambini riempiono il mondo di allegria!

 

Francesca

 

"Mamma, appassionata di scrittura, nata per comunicare esperienze pensieri, riflessioni, amante delle profondità della vita e dei suoi segreti, coraggiosa ricercatrice di verità anche quando fanno male, disposta a mettere tutta me stessa in quello che faccio, pronta ad emozionarmi sempre. Se volete contattarmi, cliccate su mammasullago.blogspot.it"
LE ULTIME STORIE