Mamma giovane

Avevo solo 11 anni quando lo vidi per la prima volta. Ora abbiamo una splendida famiglia

Di mammenellarete
mamma

30 Luglio 2018
Io e il mio compagno ci siamo conosciuti molti anni fa. Lo vidi per la prima volta quando avevo solo 11 anni. Ora abbiamo 22 e 26 anni e stiamo insieme da quasi 9 anni. Le nostre bimbe hanno rispettivamente 6 e 3 anni. Lavoriamo entrambi e la nostra casa è piena d'amore.

Facebook Twitter Google Plus More

Nel 2007 avevo 11 anni. Purtroppo, avendo un carattere molto freddo ed essendo asociale, avevo solo un amica e... non avevo il classico fidanzatino che tutte abbiamo a quell'età.

 

Un giorno, mentre passeggiavo con questa mia amica, incontrai un ragazzo bello come il sole, ma tra noi ci furono solo sguardi. Dopo circa due anni ci incontrammo di nuovo su un autobus e io lo ricordai subito, ma anche allora ci furono solo sguardi, anche se INTENSI.

 

Giorni dopo ricevetti un sms da un numero che non conoscevo. Il testo del messaggio era: "CIAO, ANCORA NON CI CONOSCIAMO MA VORREI TANTO CHE ACCADESSE. SONO RIUSCITO A TROVARE IL TUO NUMERO GRAZIE A MIA CUGINA, SPERO TI FACCIA PIACERE".

 

Tentennai e non risposi subito, ma dopo lo feci e scoprii che era lui. Così iniziammo a sentirci e anche a vederci e dopo un mese ci fidanzammo. Passarono i giorni e gli anni. Dopo quasi DUE anni scoprimmo di aspettare un bimbo.

 

Eravamo spaventati, ma anche pronti ad accoglierlo, poiché era il frutto del nostro amore. Sapevamo che sarebbe stata dura. ma non potevamo rinunciarci.

 

Così a luglio del 2012 nacque Nicole, una bambina meravigliosa. Dopo un anno prendemmo casa assieme e dopo tre anni dalla nascita di Nicole nacque la nostra seconda principessa Rachele.

 

Ora abbiamo 22 e 26 anni e stiamo insieme da quasi 9 anni. Le nostre bimbe hanno rispettivamente 6 e 3 anni. Lavoriamo entrambi e la nostra casa è piena d'amore.

 

di Marzia

 

Ti potrebbe interessare: Storia d'amore: lo amiamo, ci amiamo e Ho conosciuto l'amore a 14 anni

Hai anche tu una storia da raccontare? Scrivi a redazione@nostrofiglio.it

 

 

 

LE ULTIME STORIE