Home Storie Il bimbo cresce

Trip di Inglesina - Passeggino da viaggio in limited edition

di mammenellarete - 02.02.2010 - Scrivici

inglesina_590.180x120
Inglesina esce sul mercato con una nuova proposta primaverile del passeggino Trip. Si tratta di una limited edition, dalla capottina quadrettata nei colori pastello che si potrà trovare nei negozi a partire da aprile. Trip è un passeggino ultra leggero di soli 6.6 kg compresa la capotta, estremamente maneggevole e pratico all’uso, studiato appositamente per le vacanze e gli spostamenti veloci. E’ il mezzo ideale per muoversi agilmente e senza pensieri: è infatti così compatto e leggero da poterti seguire e servire ovunque: in vacanza, in auto, in aereo….

Il design accattivante e i colori di tendenza nelle tonalità del marrone, blu, arancio, si uniscono all’estrema praticità di cui, grazie alla capotta e al parapioggia di serie, si può approfittare sotto il sole così come sotto ad una pioggia improvvisa.

benessere

sicurezza del bambino

E ancora la cura dei particolari come le impugnature soft-touch ergonomiche, il gancio di sicurezza per evitare l’apertura accidentale e il capiente cesto portaoggetti rendono questo prezioso mezzo affidabile ed inimitabile.

Prezzo indicativo al pubblico € 134.00.

articoli correlati