Home Storie Il bimbo cresce

Teen Angels, gli angeli esistono

di mammenellarete - 15.12.2009 - Scrivici

TeenAngels-big.180x120
Dal 21 dicembre 2009 in arrivo su Cartoon Network dal lunedì al venerdì alle 20.00. Lunedí 21 Dicembre alle 20.00 gli angeli atterrano su Cartoon Network con la prima tv esclusiva del telefilm Teen Angels. Inoltre, i ragazzi del cast e della pop band Teen Angels saranno a Roma il 13 dicembre per incontrare i primi fan italiani. Dopo la consegna, a Madrid l’11 dicembre, del premio Los 40 Principales, Mariana Espósito (Mar), María Eugenia Suárez (Jazmin), Nicolas Riera (Tacho), Gastón Dalmau (Rama) e Peter Lanzani (Thiago) arriveranno anche in Italia. Ulteriori informazioni, saranno presto disponibili su www.TeenAngels.it, sito ufficiale delle serie, che ospiterà un blog dedicato, tanta musica e i video dell’incontro con i fan.

---

Ti potrebbero interessare anche...

Teen Angels (titolo originale Casi Angeles) racconta la storia di un gruppo di bambini e adolescenti abbandonati a loro stessi, costretti a rubare per i malvagi Bartolomé e Justina. Tutto cambia quando entrano nelle loro vite Cielo, acrobata e ballerina, e il dottor Nicolás Bauer, archeologo avventuriero. I due portano con loro importanti segreti che, una volta portati alla luce, cambieranno le vite di tutti. Cielo, attraverso la sua musica e il suo amore, e Nicolás, con la sua protezione e i suoi sogni, daranno ai ragazzi la possibilitá di tornare a credere nell’allegria. Cielo formerá una band musicale, chiamata Teen Angels, con il gruppo dei ragazzi piú grandi: Marianella, Thiago, Jazmín, Rama e Tacho. Nico fará diventare realtá il sogno di Cielo: creare una scuola magica dove ogni ragazzo possa realizzare i propri sogni. Tutto questo sará accompagnato da musica, canzoni, coreografie e talento. Peró c’é un mistero che riguarda tutti e che ha a che fare con i segreti che nasconde il portale, occultato nell’orologio della scuola magica, e con il legame che ragazzi e adulti della storia hanno con esso...

I protagonisti della serie, nuovi volti di Cartoon Network, sono l’angelica Cielo e l’archeologo Nicólas, affiancati da un gruppo di adolescenti che formeranno una band, alla ricerca del successo: I Teen Angels, appunto, ovvero Marianella, Thiago, Jazmín, Rama e Tacho – nella realtá una vera pop music band con un grandissimo seguito in Sudamerica, Spagna ed Israele.

Visto il grande seguito di fan, la pop band dei Teen Angels é nata nel 2007 durante le riprese della prima stagione della serie. I (veri) nomi dei membri del gruppo sono Mariana Espósito (Marianella), María Eugenia Suárez (Jazmín), Nicolas Riera (Tacho), Gastón Dalmau (Rama) e Peter Lanzani (Thiago). In Argentina, il primo cd dei Teen Angels é stato pubblicato nel 2007, mentre nel 2008 il secondo cd ha scalato la hit parade raggiungendo il terzo posto tra gli album venduti.

Per il lancio della serie in Italia, Cartoon Network dedica un concorso in cui si potranno vincere tanti cd della band e una chitarra elettrica dei Teen Angels. Basta cliccare su www.CartoonNetwork.it e rispondere correttamente ad una domanda sulla serie dal 21 dicembre al 17 gennaio. Tra tutti coloro che avranno dato la risposta giusta, verranno estratti i fortunati vincitori.

articoli correlati