Home Storie Il bimbo cresce

"Tata Matilda - Il grande botto"

di mammenellarete - 17.05.2010 - Scrivici

tata-matilda_590.180x120
Ora vi spiegherò come lavoro. Quando avrete bisogno di me, ma non mi vorrete…  io resterò. Quando mi vorrete, ma non avrete più bisogno di me…  io me ne andrò. Così si presenta Tata Matilda, che torna il 4 giugno sul grande schermo, con il suo secondo film. Questa volta la protagonista, (interpretata da Emma Thompson, vincitrice di un Academy Award® - An Education, Vero come la finzione, Tata Matilda, Love Actually – L’amore davvero, Ragione e sentimento) deve salvare la signora Green (che ha il volto di Maggie Gyllenhaal - Crazy Heart, Il cavaliere oscuro, Vero come la finzione, SherryBaby, - già nominata a un Academy  Award®). La signora Green è allo stremo delle forze.  I suoi tre figli, Norman, Megsie e Vincent, non fanno che litigare, suo marito Rory è al fronte e non si hanno sue notizie da mesi, suo cognato Phil insiste di volere acquistare metà della fattoria di famiglia intestata a Rory e la sua datrice di lavoro, la signora Docherty, si comporta in modo molto strano.

Come se non bastasse, i due altezzosi nipoti londinesi, Celia e Cyril Gray, sono arrivati da Londra per passare un periodo non ben precisato alla fattoria e il guardiano del villaggio, il signor Docherty, continua a spaventarla con assurdi discorsi di una fantomatica bomba che potrebbe casualmente pioverle in testa da un momento all’altro. E’ davvero troppo per la signora Green. Lei non lo sa, ma c’è un’unica persona disposta a darle una mano, e questa è Tata Matilda.

Nell'attesa di godersi le sue imprese in sala i vostri bimbi possono già giocare con i fantastici personaggi di Tata Matilda attraverso due bellissimi stampa&colora a tema: Tata Matilda - stampa&colora 1 e Tata Matilda - stampa&colora 2 e per un'anteprima del film eccovi lo spassosissimo trailer!

articoli correlati