Home Storie Il bimbo cresce

Spazio Miele

di mammenellarete - 14.05.2010 - Scrivici

miele_590.180x120
Si descrive come il "club delle mamme e dei bambini": è uno spazio d'incontro per famiglie dove i piccoli possono giocare, divertirsi, nuotare e organizzare festicciole private. Si chiama Spazio Miele ed è situato nella vivace zona Isola, a Milano. Si estende su uno spazio di 1500 mq adibito a piscina e ludoteca. Ampio, luminoso e colorato in ogni angolo: divertenti creazioni alle pareti, ampi divani per le soste relax e poi giochi, giochi e ancora giochi. Le due piscine - una da 20 e l'altra da 10 metri - ospitano nuoto libero e corsi di vario genere sia per adulti che per bambini:

Durante i corsi dei bambini i genitori possono rilassarsi nei comodi ambienti loro riservati e utilizzare lo spazio bar dall'orario di pranzo all'aperitivo.

Miele dispone, inoltre, di locali esclusivi dove organizzare feste di compleanno, battesimi ed eventi. Feste in piscina, feste serali con musica e balli per i più grandicelli.
La festa in esclusiva comprende un pacchetto che include: patatine e popcorn, bibite, piatti, bicchieri e tovaglioli e 1/2 assistenti. Su richiesta è possibile completare il buffet con torte decorate, pizza e focaccia, salatini e panini farciti. Disponiamo inoltre di simpatici gadget da offrire ai bimbi al termine della festa.

Lo spazio è aperto 7 giorni su 7 e alla domenica offre la mpossibilità a tutta la famiglia di gustare un vero e proprio brunch a misura di bambino con ingresso gioco in ludoteca.

Per ulteriori informazioni: mielemilano@tiscali.it - mieleonline.it

articoli correlati