Home Storie Il bimbo cresce

Sexy in gravidanza con la lingerie Ma Mère

di mammenellarete - 12.02.2010 - Scrivici

Non sono certo a buon mercato, ma quando in gioco c'è la propria sensualità siamo sicure che molte donne non baderanno a spese. Stiamo parlando dei capi di lingerie premaman di Ma Mère, la marca di abbigliamento intimo per la gravidanza più glamorous che c'è. Basta mutandoni contenitivi, cannottiere coprenti, elastici slabrati: si può essere sexy anche con la pancia a betoniera. Almeno questo è quel che sembrerebbe guardando la galleria di prodotti Ma Mère. Capi provocanti con un tocco di ironia per trasformarsi all'occasione in una maliziosa cappuccetto rosso, o in una scaltra cortigiana ammaliatrice.

Sarà davvero così semplice far dimenticare i chili di troppo imposti dalla gravidanza o si tratta solo di una campagna pubblicitaria ben orchestrata da Ma Mère?

 

Basta mettere mano al portafoglio e testarne i capi di persona, sul sito della casa produttrice è possibile acquistarli on line.

 

ma mère_ap2

Chissà che capetti del genere non siano il segreto della "vita sessuale da 10 e lode" di Heather Parisi, "attivissima" mamma in dolce attesa, come ha dichiarato lei stessa qualche giorno fa.

Che lo sia o no, San Valentino è alle porte, perchè non provare qualche arma di seduzione in più, nonostante le forme burrose della gravidanza? Mantenere frizzante la vita di coppia è una guerra - dice Mamma Simona - che va combattuta ogni giorno senza risparmiarsi.

articoli correlati