Home Storie Il bimbo cresce

Secchiello per il mare? Sceglietelo morbido

di mammenellarete - 14.06.2010 - Scrivici

secchiellomorbido_590.180x120
Per la serie le piccole cose che ti cambiano la vita ecco un oggetto sensazionale per tutte le mamme che hanno affrontato il tran tran del mare con bambini al seguito. E che si apprestano a una nuova stagione di borse, borsine e zaini che immancabilmente non riescono a contenere tutto. Il secchiello è, tendenzialmente, uno di quegli articoli che è difficile  ficcare in una borsa o nel vano portaoggetti del passeggino. Se andate in spiaggia in bicicletta, poi, sarete costrette ad "appenderlo" al manubrio.

A meno che. A meno che non scegliate la novità: il secchiello morbido in silicone che si ripiega e si infila ovunque. Versatile e colorato, permette di giocare al meglio sia con la sabbia che con l'acqua ma, appunto, essendo estremamente flessibile riduce l'ingombro del kit da spiaggia.

 

Scrunch-bucket , questo il nome originale del prodotto, si propone anche come contenitore di vario uso: non dovendolo riporre in cantina a fine vacanza l'anno prossimo eviterete anche il pomeriggio di immersione tra gli scatoloni per recuperare i giochi dell'anno precedente ( salvo poi comprarne di nuovi perché introvabili o inutilizzabili).

 

I colori sono diversi e il costo è di 9,80 euro presso La Città del Sole.

 

articoli correlati