Home Storie Il bimbo cresce

Se i bambini fanno oh...le mamme fanno goal!

di mammenellarete - 27.12.2007 - Scrivici

Care mamme da un paio di giorni, come strenna natalizia, clickando su www.mammenellarete.it si aprono le porte del nostro sito ufficiale! Curiosità, consigli semplici e veloci per continuare a raccontare la maternità come avete fatto fino ad oggi, ma con più finestre e possibilità!


Finalmente saprete di più sul programma televisivo Mamme nelle rete di Discovery Real Time: ciascuna mamma potrebbe esserne protagonista, con la sua storia, la sua famiglia e il suo meraviglioso bambino!

In questi pochissimi mesi di gestazione (e proprio di una gestazione si è trattato, perchè voi mamme siete in tutti i sensi un po' le "nostre mamme") il blog è stato il nostro unico canale per parlare delle difficoltà, confrontarci, fidandoci dell'energia sottile di quel pizzico di VITA VERA, che corre lungo il filo del telefono, tra due parole di un post scritto di corsa, nel sorriso di una foto o di un video, postato semplicemente per "esserci". In questi piccoli gesti la vostra impagabile sincerità ci ha convinto: questo tipo di comunicazione può funzionare, può emozionare, perchè è reale.

Proprio perchè è REALE, può rendere a tutte le mamme un servizio utile e veloce.

Siamo riusciti tutti insieme a costruire il blog, uno strumento per voi, in cui ciascuna mamma abbia sempre una finestra aperta sul mondo, un piccolo spazio privato di sfogo, un momento di confronto con altre mamme, lo spazio per condividere una scoperta, le prime paroline del proprio figlio, la sicurezza e la tranquillità che crescono ogni giorno e aiutano a vivere appieno questo evento bellissimo che è il dare alla luce una vita...ma non solo.

Stiamo continuando a lavorare per voi!

Presto ci sarà modo di fare le domande a chi può realmente dare una risposta da esperto, i consulenti, contattati e selezionati dalla redazione in base alle vostre segnalazioni. E ovviamente non poteva mancare IL BLOG, anzi...diamo il via al conto alla rovescia e fateci sapere quanto prima cosa ne pensate.

Mamme di tutto il mondo, siete una forza!

Grazie!

TI POTREBBE INTERESSARE