Salice Occhiali
vai alla gallerySalice, il celebre marchio di occhiali sportivi, ha declinato in versione baby alcuni modelli realizzati per "i grandi". Alcuni più sportivi, altri più classici, altri ancora pensati e prodotti...
Mod. 153 - Per i più piccini, che ancora non sono completamente autonomi, Salice ha pensato a due modelli super-morbidi con un comodo elastico che ne favorisce la calzata e con un nasello ergonomico che impedisce agli occhiali di scivolare dal volto del bambino. Le lenti sono antigraffio con la protezione UV 400 per la massima copertura dai raggi ultravioletti. Il modello 153 è particolarmente indicato per i piccoli sotto i 3 anni e lo si trova nella versione, rosa con le lenti fumo, per le femminucce e trasparente opaco con le lenti bronzo per i maschietti. Prezzo al pubblico: 22 euro.
Mod. 152 - Questo occhiale è declinato in tre modelli adatti a tutti i bimbi che amano giocare all’aria aperta. Le lenti specchiate sono sottoposte a un trattamento superficiale di specchiatura che ha lo scopo di ridurre i riflessi delle superfici abbaglianti, come l’acqua, senza diminuire il potere filtrante. In policarbonato, la lente ha anche un trattamento antigraffio e la protezione UV 400 garantisce la massima copertura raggi ultravioletti. Disponibile nei colori nero con lenti rosse, argento con lenti blu e nel colore preferito dalle bambine, l’immancabile rosa con le lenti viola. Prezzo al pubblico: 28 euro.
Mod. 147 - La caratteristica principale del 147 sono le lenti polarizzanti POLAR FLEX che rimuovono i riflessi abbaglianti e le rendono particolarmente adatte per i bambini per via della sensazione di benessere e di riposo che procurano a loro che hanno gli occhi sensibili. Spiritosi e colorati si trovano in blu e in rosa con le lenti polarflex fumo e, per i bambini più giocherelloni, in un frizzante frame giallo con le aste arancioni e le lenti sempre polarflex fumo. Prezzo al pubblico: 22 euro.
Per maggiori informazioni: www.saliceocchiali.it
Foto apertura di redjar