Home Storie Il bimbo cresce

Rio il nuovo film d'animazione ad aprile in tutte le sale Italiane

di mammenellarete - 01.04.2011 - Scrivici

Rio-400.180x120
Il 15 aprile uscirà in tutte le sale italiane Rio in 3D, una commedia all'insegna dell'avventura più sfrenata con protagonista Blu, un pappagallo addomesticato che non ha mai imparato a volare e che conduce una vita comoda insieme alla sua proprietaria Linda in una piccola cittadina americana.

Convinti che Blu sia l'ultimo esemplare della specie, i due vengono a sapere dell'esistenza di un esemplare femmina a Rio de Janeiro, e partono alla volta della lontana ed esotica terra carioca per trovare Gioiel, controparte femminile di Blu. Le cose non vanno per il verso giusto e Blu e Gioiel vengono rapiti da un gruppo di trafficanti di animali I due riescono a fuggire e Blu, con l'aiuto di Gioiel e di un gruppo di spiritosi uccelli di città, dovrà trovare il coraggio di imparare a volare, mettere i bastoni fra le ruote ai rapitori che sono sulle loro tracce e tornare da Linda, la migliore amica che un uccello possa avere.

 

In Italia i protagonisti avranno delle voci d'eccezione , Fabio De Luigi e Victoria Cabello, che saranno le voci dei protagonisti Blu e Gioiel, affiancati dal noto conduttore Pino Insegno (nei panni del tucano Rafael), e dal cantante Mario Biondi nella parte del cattivo.

 

Un film che divertirà senza ombra di dubbio grandi e piccini.

 

TI POTREBBE INTERESSARE