Home Storie Il bimbo cresce

Regali per bambini: il bumbo

di mammenellarete - 04.07.2011 - Scrivici

bumbo-400.180x120
Fare un regalo a una neomamma o a un bambino a volte può essere difficile, perché qualcun'altro ha già regalato tutto, e si rischia di dover comprare qualcosa che non serve realmente. Oggi, per evitare che commettiate questo errore vi proponiamo un'idea originale, ma molto utile: il bumbo.

Ti potrebbero interessare anche...

Il bumbo è un seggiolino non troppo diffuso in Italia, ma molto utile. Non è sicuramente il primo regalo a cui penserete, o la prima cosa inserita nella lista delle necessità di una neomamma, ma sicuramente è il regalo perfetto se il bimbo ha già tutte le cose di prima necessità.

Il bumbo è un sedile tutto in gomma, completamente lavabile e molto morbido, perfetto per i bambini molto piccoli (dai 3 mesi in poi) e in cui il bimbo può stare seduto comodamente senza dover essere sorretto ( i bambini a quest'età ancora non riescono a stare seduti senza il sostegno di qualcuna che li tenga).
Se volete che il vostro bambino partecipi alla vita casalinga anche quando non potete tenerlo in braccio, il bumbo è perfetto, potrete infatti cucinare o cenare col vostro bimbo "autonomamente" seduto nel suo seggiolino.

L'unico difetto del bumbo probabilmente è quello di avere un tempo di utilità limitato, infatti, dopo i 6-7 mesi, risulterà essere piccolo e limitante per il bimbo, che inizierà a voler esplorare il mondo.

In ogni caso, se tutti i regali sono già stati fatti, se vorrete regalare o avere qualcosa di originale, se il vostro bimbo anche piccolissimo ama stare seduto a guardasi intorno, il bumbo è sicuramente un regalo perfetto.

Ti potrebbero interessare anche...

articoli correlati