Home Storie Il bimbo cresce

Quando è scritto nel destino

di mammenellarete - 08.04.2014 - Scrivici

000005.jbh_.180x120
Lo ho conosciuto quando avevo 19 anni ed è stato un colpo di fulmine. Lui però non voleva impegnarsi, era rimasto troppo scottato da una storia precedente. Per due anni è stato un continuo tiramolla, per tanti mesi non ci siamo più visti. Alla fine però l'amore ha trionfato e ora ... siamo in tre Avevo 19 anni quando andai a ballare per una volta con mio padre, che mi presentò il buttafuori ... lui non me lo ricordavo, ma mi ricordavo il padre e la sorella perché giocavamo insieme anni prima. Per me fu come un colpo di fulmine. Ma non ci mettemmo subito insieme, iniziò invece una bella amicizia. Dopo mesi gli confessai il mio amore per lui, ma lui non voleva un legame serio all'inizio. Era rimasto troppo scottato da una storia precedente durata otto anni.

E così per due anni è stato un tiramolla. Siamo usciti insieme, ci siamo allontanati, poi ci siamo ritrovati. Ogni volta però avevo come l'impressione che non ci fosse nulla di reale, concreto. Non voleva impegnarsi. Ci siamo riallontanati.

 

E per sei mesi non ci siamo visti né sentiti. Ognuno per la sua strada, ognuno aveva la sua vita.

 

Finché un giorno non ci siamo rivisti in un locale. Io ero con il mio ragazzo, lui con la sua ragazza. Però ho sentito che il cuore mi scoppiava. L'attrazione tra noi era fortissima.

 

LEGGI ALTRE STORIE D'AMORE SCRITTE DALLE MAMME

 

Nei giorni successivi ci siamo rivisti. Lui era cambiato, aveva intenzioni serie questa volta. Ha lasciato la sua ragazza e io ho fatto lo stesso.

 

Liberi, felici e pieni d'amore abbiamo ricominciato la nostra storia. E dopo sei mesi abbiamo deciso di provare ad avere un bambino insieme.

 

Le nostre famiglie ci vedevano troppo giovani e quando ho scoperto di essere incinta è stata dura. Sentirci non appoggiati ci ha fatto male. Ci sono venuti mille dubbi, mille paure.

 

La natura e l'amore però alla fine hanno vinto. La gravidanza è andata bene e oggi abbiamo una bellissima bambina di 19 mesi. La nostra gioia.

 

E noi due che ci amiamo e continuiamo ad amarci a dispetto di tutti e di tutto.

 

Fede e Ale!

 

(storia arrivata per email a redazione@nostrofiglio.it)

 

articoli correlati