Un sodalizio unico, dallo stile inconfondibile, raggiunto grazie alla ricerca costante della qualità da parte dei due brand e pensato appositamente per la soddisfazione delle mamme e la gioia dei bambini.
“Nelle scelte di abbigliamento per bambini l’influenza della mamma è decisiva anche quando i propri figli raggiungono età più avanzate- dichiara Alessandro D’Ambrosio, Responsabile Marketing Original Marines, che continua - La qualità è un elemento importantissimo che incide fortemente nella scelta della marca preferita. Le mamme cercano il meglio per i propri figli compatibilmente con il budget disponibile, per questo abbiamo tradotto il generico termine “qualità” in consumer benefit. Per le mamme qualità significa innanzitutto qualità dei tessuti e della materia prima, resistenza ai lavaggi e utilizzo di tessuti naturali che non provochino sudorazioni eccessive e irritazioni al bambino. Da queste premesse nasce la nuova campagna Original Marines e COTTON USA.”
“Siamo felici di lavorare di nuovo con Original Marines” dichiara Stephanie Thiers-Ratcliffe “Per noi rappresenta una partnership strategica perchè le collezioni realizzate da Original Marines si rivolgono a tutta la famiglia e in particolare al segmento bambino, che per noi è di grande importanza. Il cotone è infatti un tessuto naturale e pertanto ideale per la pelle dei bimbi ma va ricordato che il cotone americano, nello specifico, è noto per resistenza e tenuta del colore: due caratteristiche adattissime a capi pensati per i più piccoli, che devono essere divertenti, alla moda, ma anche di ottima qualità.”
COTTON USA è il marchio che identifica i capi realizzati in almeno il 95% con cotone, di cui almeno il 50% di cotone americano.