Home Storie Il bimbo cresce

Natale al Da Vinci

di mammenellarete - 03.12.2010 - Scrivici

davinci_400.180x120
Il Centro Commerciale Da Vinci di Fiumicino (Roma) inaugura il Villaggio di Natale e desidera coinvolgere tutte le mamme di Roma e dintorni. In uno scenario da favola  per accompagnare gli acquisti natalizi sono in programma tantissimi appuntamenti per la famiglia ed i nostri bambini.

L'inaugurazione del Villaggio di Natale avverrà sabato 4 dicembre alle 10.00 con l'incursione di simpaticissimi Elfi e animerà tutta la giornata del Centro. Alle 16, infatti, saranno tutti invitati allo spettacolo dei burattini in attesa del grande momento: l'apertura della casa di Babbo Natale alle ore 17.00! I bambini saranno invitati da Babbo Natale a scattare una foto insieme e a ricevere un dono. Ogni ora della giornata sarà scandita dalla Babbo Dance! Non si correrà il rischio di annoiarsi.

 

La festa del Villaggio di Natale proseguirà per tutto il periodo di festa insieme a giocolieri, trampolieri, musiche, una magica giostra carillon e una fantastica pista da pattinaggio sul ghiaccio delle dimensioni 20x10!

 

Scopri tutto il programma sul sito ufficiale del Centro Commerciale Da Vinci.

 

articoli correlati