Home Storie Il bimbo cresce

Moda bambini, ecco i colori fashion dell'estate 2015

di Cristina Rubinato - 08.06.2015 - Scrivici

pitti-bimbo-79-philippe-plain-007.600
Fonte: Pitti bimbo
Questa sarà un'estate all'insegna del colore. Perché nella stagione calda che sta per arrivare sarà di moda l'allegria. Ce lo dice anche la moda per bambini. Ecco i consigli e i nuovi trend individuati dalla mamma "kids fashion blogger" Cristina Rubinato.

La moda per bambini deve essere colorata e allegra. In tutte le stagioni ma in estate ancora di più. E quest’estate 2015 la moda per bambini è un’esplosione di colori. E allora vediamo insieme, quali sono i colori moda di quest’estate per vestire i nostri bambini seguendo prima di tutto la nostra fantasia, i loro gusti e le ultime tendenze.

 

Quest'estate vince il giallo. Per lei e per lui. Il colore più solare di tutti i colori. Giallo. Come la luce, come il sole, come i fiori fra i più belli, è stato eletto dalla moda bimbi come il colore più cool dell'estate. Giallo su t-shirt, su felpe sportive con cappuccio, giallo su gonne e bermuda e giallo sui vestitini. Un colore forte ed energico, adatto anche alle occasioni più formali come cerimonie. Si fa notare e fa allegria.

 

Ma la moda bimbi non si ferma qui e ci regala un'estate tutta da colorare. Colore, colore, colore è la parola d'ordine. E allora via a pennellate di rosa, ma mi raccomando, un bel rosa carico di energia. Il rosa. Un grande classico per le bambine, soprattutto per le più piccole, quest'estate è super trendy anche per il maschietto, ancora meglio se abbinato al blu.

 

E poi tra i colori moda per i bambini questa stagione c’è il celeste e tanto verde. L’importante è che siano colori intensi e piani di vita come la bella stagione.

 

E poi ci sono loro, i colori classici e sobri che tornano e si fanno sentire. E allora tra i più delicati ci sarà il bianco. Che poi il bianco d’estate è un classico, ma quest’estate si trasforma e diventa cool.

 

E poi il grigio, sobrio e raffinato, elegante abbinato al bianco. E poi il classico bianco e blu. Ma parlando di accostamenti di colori, sarà un all’insegna dell’audacia e di con accostamenti che rompono le regole tradizionali e per diventare cool e stilosi. E allora giallo abbinato al rosa, verde abbinato al giallo. E il gioco di colori della moda bimbi arriva anche dalle stampe. Stampa floreali e stampe tropicali saranno un must e un esplosione di colore su abiti, tshirt, magliette e chi più ne ha più ne metta. Per un'estate all'insegna dell'allegria e del colore.

 

Sull'autrice

 

Cristina Rubinato, autrice del blog Sofiscloset, Kids fashion and lifestyle blog: "Se vi va di restare aggiornate sulle novità della moda bambini, sui nuovi trend e nuove proposte vi aspetto sul mio blog e sulla pagina Facebook".

 

Ti potrebbe anche interessare:

 

Speciale moda bambini

 

Moda hipster a misura di bambino

 

Pettinature estive per bambine

 

Vuoi conoscere altri genitori? Iscriviti subito alla community

 

Hai anche tu una storia da raccontare? Scrivi a redazione@nostrofiglio.it oppure scrivila direttamente nella sezione Le vostre storie del forum di nostrofiglio.it!

 

TI POTREBBE INTERESSARE

articoli correlati