Home Storie Il bimbo cresce

Mamme nella rete e Infanzia.it insieme ai genitori

di mammenellarete - 01.12.2011 - Scrivici

infanzia-.180x120
Mamme nella rete presenta la partnership editoriale con infanzia.it un sito dedicato al mondo dei bambini e della crescita. Potremmo definirlo un grande contenitore di suggerimenti per mamme e papà, che offre ai lettori “appunti” preziosi su educazione, giochi da fare e sul mestiere più difficile del mondo: quello del genitore. Ogni settimana ci trovi tanti nuovi articoli divisi tra queste sezioni: consigli per genitori, educazione dei bambini, giochi e lavoretti.


Infanzia.it ha anche un blog, che è un filo diretto con la Redazione, ha una newsletter settimanale che consente di restare aggiornati con i nuovi argomenti direttamente sulla propria e-mail, ed oggi ha anche un bel forum che ospita discussioni su babysitter, feste, cibo e alimentazione, salute e malattie, giochi, sport e attività fisica, igiene e pulizia, lavoretti, gravidanza e parto, educazione, asilo, scuola, vacanze, turismo, abbigliamento.

Mamme nella Rete è il social network delle mamme e della famiglia. Nato nel 2007 come format TV per Discovery Real Time, è la prima e unica social tv dedicata al mondo dei genitori, dove le mamme e i papà hanno la possibilità di condividere le loro esperienze, trovare risposta alle loro domande, consultare esperti, incontrare direttamente chi possa offrire loro soluzioni concrete.

Da oggi Mamme nella Rete e Infanzia.it insieme per essere al fianco di genitori e bambini.

Contatti:

Mammenellarete
Tel. +39 02 87286410
press@mammenellarete.it
www.mammenellarete.it

Infanzia.it
Tel. 045 584013 - Fax. 02 700512510
http://www.infanzia.it/

articoli correlati