Il servizio Gira la Fiera a mani libere! accoglierà invece i visitatori all’ingresso della Fiera. Presso lo stand i genitori con bambini da 0 ai 2 anni in visita alla Fiera potranno lasciare il passeggino per ricevere in prestito il Mammarsupio, l’unica fascia lunga a filiera etica corta completamente italiana.
Grazie alla fascia le mamme –ma anche i papà - potranno provare la comodità della fascia lunga, girare per gli stand senza l’ingombro del passeggino e rimanere a contatto con il proprio bimbo. Il servizio è gratuito e la fascia potrà rimanere a disposizione dei visitatori per tutta la durata della visita in Fiera.
L’anno scorso la fiera ha avuto un grande successo di pubblico: nei tre giorni di apertura i visitatori sono stati circa 20.000. Quest’anno si spera di replicare la buona riuscita delle precedenti edizioni; oltre ai numerosi espositori sono stati organizzati laboratori manuali per bambini dai 5 ai 13 anni, danze, convegni e dimostrazioni durante il giorno, oltre a concerti e spettacoli serali.
L'appuntamento è per venerdì, sabato (9.30-23.00) e domenica (9.30-20.00) a Milano, in via Mosé Bianchi 94.