Home Storie Il bimbo cresce

L'era glaciale 3 in dvd e blu ray

di mammenellarete - 02.12.2009 - Scrivici

eraglaciale3big2.180x120
I vostri bambini impazziscono per Manny, Diego e Sid? Vi siete innamorate della dolce Ellie e dei suoi fratelli Opossum? La nuova avventura dei vostri beniamini, strepitoso successo in tutto il mondo, è disponibile da oggi in dvd e blu-ray.

Dopo l’Era Glaciale e l’Era Glaciale Il Disgelo, una nuova alba si apre per la famiglia dei mitici personaggi preistorici. Un’avventura ancora più emozionante e divertente in un mondo inesplorato sotterraneo ed abitato da dinosauri. Ad accompagnare in questo viaggio i nostri eroi– il mammuth Manny, la sua dolce compagna Ellie e la tigre Diego – è un nuovo amico, Buck, una donnola con un occhio solo che farà da folle guida e da guardia del corpo ai protagonisti e che li aiuterà a salvare il bradipo pasticcione Sid dalle grinfie di Rudy, il temuto dinosauro del mondo sotterraneo.

Con il terzo capitolo della saga glaciale ritorna anche il mitico scoiattolo Scrat che questa volta, mentre cerca di conquistare l’adorata “sfuggente” ghianda, perde la testa per Scrattina una bellissima ed avvenente scoiattolina. La nuova fiamma di Scrat farà di tutto per conquistare il suo cuore – o il suo obiettivo finale sarà la tanto desiderata ghianda? L’Era Glaciale 3 L’alba dei Dinosauri è disponibile in tanti formati per tutti i gusti: Blu-ray+DVD, DVD Disco Singolo, Cofanetto 3 DVD + Scrat peluche e Cofanetto 3 Blu-ray+ 3 DVD. Il regalo perfetto per un Natale... glaciale ( e spassoso!)

articoli correlati