Home Storie Il bimbo cresce

La staffetta delle mamme: Trip

di mammenellarete - 16.11.2009 - Scrivici

trip-big.180x120
Mamma Lia ed il piccolo Riccardino sono i nuovi protagonisti del quarto episodio de “La staffetta delle mamme”. Cosa combineranno insieme con il nuovo passeggino Trip di Inglesina?

Trip è il passeggino ultraleggero che unisce la praticità della sua maneggevolezza a quella del confort per il piccolo che potrà passeggiare in tutta tranquillità. La facilità di chiusura di Trip è di grande aiuto per le mamme, che potranno spostarlo ovunque e per qualsiasi occasione, appoggiarlo nel baule dell’auto e portarlo con sé in qualsiasi luogo.

Nel quarto episodio, Mamma Lia desidera fare tantissime attività con Riccardino, persino portarlo al mare. Grazie a Trip ci riuscirà e le resterà anche del tempo da dedicare alle sue amiche. La praticità di molti accessori facilita la vita di mamma e bambino, rendendo più facile gli spostamenti ed incoraggiando le uscite anche con l’auto. In effetti, grazie alla chiusura ad ombrello ad ingombro ridotto, Trip può essere trasportato persino in aereo. È anche il passeggino ideale per il confort del piccolo grazie alle sue particolari e originali caratteristiche:

- Sedile reclinabile in 4 posizioni; - Cintura di sicurezza regolabile con 5 punti di ancoraggio; - Pedanina poggiapiedi; - Parapioggia.

E per il confort della mamma, un porta bibite di serie e un cesto porta oggetti con capienza di 3 kg per contenere gli oggetti del piccolo e perché no, metterci anche la spesa.

Volete scoprire le mille attività che Lia a Riccardino hanno compiuto grazie a Trip? Guardiamole insieme!

articoli correlati