Home Storie Il bimbo cresce

La staffetta delle mamme: il primo episodio

di mammenellarete - 26.10.2009 - Scrivici

inglesina_big.180x120
Care Mamme, siete pronte per assaporare gli episodi della webserie “La staffetta delle mamme”?


Grazie alle numerosissime mamme che hanno partecipato all’iniziativa, mandandoci le loro foto con i loro pargoli, è stato possibile realizzare una serie di quattro episodi in onda sul sito di Mammenellarete.

 

È stata una decisione difficile quella della scelta dei protagonisti, vista l’altissima richiesta e la presenza di moltissime mamme e pargoli con attributi adatti per diventare gli “attori principali” della webserie.

 

Ma la giuria ha optato per quattro mamme davvero sprint con dei piccoli proprio espressivi e simpaticissimi.

 

In questo primo episodio de “La staffetta delle mamme”, prende il testimone mamma Federica con “Otutto” di Inglesina che riesce a soddisfare le tante esigenze di Luca.

 

Con “Otutto”, Luca può dormire, grazie alla culletta riposta sulla base, può farsi una passeggiatina con il seggiolino per auto, che diventa un ottimo passeggino e può anche accompagnare la sua mammina in macchina senza dover scendere dal seggiolino.

 

“Otutto” è la soluzione per il cammino del bambino dai 0 ai 3 anni.
Quali sono le caratteristiche di questo sistema modulare?

 

Innanzitutto, è costituito da un telaio con chiusura ad ombrello, una culla che dà la possibilità ad “Otutto” di diventare una carrozzina; un seggiolino da riporto reversibile con fronte mamma (per stare più tranquilli e controllare il piccolo) e fronte strada (per una passeggiata in tutta tranquillità ammirando il paesaggio).

 

Il seggiolino da riporto è utilissimo per rendere “Otutto” un passeggino, se riposto sulla base, oppure far viaggiar il piccolo sicuro in auto, se risposto nell’autovettura.

 

Con “Otutto” le mamme avranno in dotazione tantissimi accessori per soddisfare in modo completo le esigenze del pargolo: borsa coordinata>, la cappotta, il coprigambe del seggiolino da riporto e il parapioggia per il passeggino.

 

“Otutto” non è la soluzione totale per accompagnare il piccolo dai 0 sino ai 3 anni?

 

Guardiamo la dimostrazione pratica che ci hanno dato Mamma Federica e il piccolo Luca nel primo episodio de “ La staffetta delle mamme”!

 


Buona visione!

 


Ecco dove trovare tutte le altre soluzione modulari per i piccini!

 

articoli correlati