Home Storie Il bimbo cresce

La prima bracciata in acqua non si scorda mai

di mammenellarete - 05.02.2010 - Scrivici

speedo_590.180x120
"Primi passi in acqua" è la collezione di Speedo dedicata ai bambini dai 3 mesi ai 6 anni ed è studiata per le primissime esperienze acquatiche. Oltre ai costumi comprende un’ampia serie di accessori e strumenti di supporto come giochi subacquei ed altri attrezzi utili per acquisire in modo scientifico la primaria tra tutte le qualità: l’acquaticità. Per tutti, i magici colori del mondo acquatico di Speedo, animati da pesciolini o squaletti che diventano per i bambini i compagni di avventure in acqua.

Nuotare, giocare e crescere per avvicinarsi all’acqua e poi acquisire sicurezza fino a sentirla come l’ambiente naturale. Proprio per favorire l’avvicinamento, la collezione è pensata in tre differenti step. Si parte da ciò che serve per un primo contatto con l’acqua e con l’interazione di un adulto, per passare a una fase di maggior autonomia in cui il bambino scopre le basi del nuoto, fino all’ultimo gradino, ovvero la fase di perfezionamento della tecnica dei primi esercizi.

innovativi

Bobble Backfloat

salvagente

Grazie alla nuova collaborazione tra Speedo e Toy Center, gli articoli di "Primi passi in acqua" si possono trovare in tutti i punti vendita della famosa catena di negozi di giocattoli.

Così per la gioia dei piccoli nuotatori tra i tantissimi prodotti offerti da Toys Center ora i bambini potranno trovare anche costumi e accessori per il nuoto del brand di cui sono testimonial nientemeno che i campioni Michael Phelps e Filippo Magnini.

articoli correlati