Home Storie Il bimbo cresce

La nuova Hello Kitty baby collection firmata Brevi

di mammenellarete - 01.02.2010 - Scrivici

brevihellokitty_bigimage.180x120
Per tutte le appassionate della più pink delle gattine e per mamme in cerca di accessori sicuri ma trendy, nasce la collezione Brevi Hello Kitty. Hello Kitty è icona di stile per mamme di tutto il mondo, tra cui celebrità come Mariah Carey e Cameron Diaz. Brevi da sempre ha un approccio personalissimo al mondo dell’infanzia, declinando i temi della sicurezza e del comfort con creatività e una carica fortemente innovativa. Cosa comprende la nuovissima collezione, in vendita nei migliori negozi da fine febbraio? Il passeggino B-Super, il marsupio Koala, il seggiolino auto Booster Plus e la mammabag Freestyle; la sdraietta Baby rocker, il lettino da viaggio Dolce Nanna Plus e la sponda letto Bed Guard; centri attività Soft&Play and Royal; il seggiolone Jupiter, il seggiolino tavolo Dinette, il cuscino allattamento Bobo; i bagnetti fasciatoio Acqua light e Lindo.

I prodotti sono disponibili sia nell'amatissimo pink che nell'elegante blu, proprio per soddisfare tutte le esigenze delle mamme.

Collezione sofisticata e glamour, la linea Brevi Hello Kitty si distingue per la cura del design, dei tessuti per l'attenzione estrema al comfort del bambino ed esprime la volontà dell'azienda di evolvere insieme alle necessità e alle esigenze delle giovani famiglie sempre più attente nella scelta di prodotti di tendenza, oltre che funzionali e di elevata qualità. Un concetto ribadito da Brunella Ferrero, Direttore Marketing Brevi, che ha dichiarato: "L’idea alla base delle nostre collezioni quella di superare il ruolo funzionale del prodotto e lusingare il desiderio di ogni mamma, che è prima di tutto donna."

Non vedete l'ora di coniugare gli accessori per il vostro bambino con il vostro amore per la più glam delle gattine? Lustratevi gli occhi con la nostra gallery ed scoprite il mondo HelloBrevi all'indirizzo HelloBrevi.com

articoli correlati