Home Storie Il bimbo cresce

La moda premaman di Faire dodo

di mammenellarete - 20.02.2009 - Scrivici

fairedodo11-109x300.180x120
Sei incinta e la prima ossessione è l’ abbigliamento? Come fare quando il pancione avanza e con i vestiti premaman ti senti davvero poco attraente? Alla tua immagine con il pancione ci pensano degli abiti davvero carini e pratici da indossare. Con gli abiti di Faire dodo saranno soddisfatte le esigenze di tutte le donne incinte, desiderose di unire l’aspetto trendy a quello comodo e funzionale, del suo guardaroba.

fairedodo3

La particolarità di questi indumenti premaman, sta nella sua freschezza di cambiamento, di praticità e comodità. L’immagine è il primo incontro, che gli occhi, fanno con la visione dell’altro e le donne fedeli a questo modo di vestire, non resteranno mai deluse perché potranno anche loro essere alla moda, come le altre donne che non hanno il fastidio della pancetta momentanea, e mostrare la loro immagine al passo con i tempi. Dal jeans, alla maglia aderente, dal vestitino ai leggins. Le esigenza delle future mamme sono ascoltate e soddisfatte. Il must è il restyling.

La collezione primavera/estate 09 propone delle chicche davvero interessanti mostrate sul sito www.fairedodo.com. La giovane modella incinta esibisce abitini freschi ed di alta qualità a cui si uniscono delle fantasie primaverili davvero simpatiche. Le gonnelline ampie e fantasiose sono la soluzione ai fastidi dei movimenti e degli spostamenti, a volte troppo impediti, per le donne in gravidanza. Che desideriate il classico pantalone in cotone nero o marrone, oppure il jeans con maglia sportiva dai colori sobri ed accattivanti (grigio e verde acqua), il vostro stile sarà sempre unico. L’abbigliamento è giusto per ogni occasione, anche per l’attività fisica in palestra, molto utile alle gestanti. La moda di oggi ha quel retaggio anni 70/80, però, rivisitato che riempie di simpatiche idee gli indumenti Quindi, via libera anche a gilet e larghe cinture, che riescono anche a coprire la pancetta e ad uniformare con armonia il corpo della mamma.

fairedodo2

Anche con l’estate le future neomamme non avranno il timore di mostrare la pancia sulla spiaggia. I costumi trendy proposti dalla modella su www.fairedodo.com sono pratici, resistenti e comodi da indossare. Il sito è rinnovato, contiene le sezioni della newsletter per tenersi aggiornati sui cambiamenti di tendenza, la sezione press dedicata ai giornalisti che, dopo aver inserito username e password, potranno scaricare le immagini dei capi e il lookbook della nuova collezione.

 

articoli correlati