Home Storie Il bimbo cresce

La moda "bucolica" di Babyluna

di mammenellarete - 31.03.2010 - Scrivici

Babyluna_590.180x120
Babyluna è una marca di abbigliamento per bambini da 0 a 6 anni. Un’azienda giovane, dinamica e vivace che offre prodotti di qualità, dal design accattivante e ad un prezzo accessibile. L'azienda, nata nel 2002, grazie al talento e alla tenacia dei suoi fondatori è diventata in breve tempo un importante punto di riferimento della moda bambino con particolare attenzione al neonato.

I temi delle collezioni sono ispirati al gioco, agli animali e alla natura e si declinano in diverse combinazioni di colori. Come si legge sul sito babyluna.it, tutti i capi sono realizzati per durare nel tempo, anche se sottoposti a frequenti lavaggi, e sono a prova di allergia. Inoltre nel processo produttivo viene prestata la massima attenzione a tutti i dettagli, anche a quelli non immediatamente individuabili dal cliente, come cuciture, bottoni, zip etc...

 

I prodotti Babyluna si possono acquistare anche direttamente in Rete grazie all'outlet on line che offre, oltre alle ultimissime collezioni (Autunno-Inverno a settembre, Primavera-Estate a febbraio/marzo), anche capi di campionario e di fine serie.

 

articoli correlati