Ti potrebbero interessare anche...
- Regali per bambini: il bumbo>>
- Regali utili da fare alle neomamme>>
- Come risparmiare sull'acquisto del fasciatoio>>
Fortunatamente una neomamma potrà contare su parenti, amici, amiche che hanno avuto precedentemente bambini, che prima di sbizzarrirsi in regali più sofisticati, potranno decidere di contribuire alla creazione del guardaroba del neonato, regalando sia abiti nuovi, sia quelli usati del proprio bambino.
Se si deciderà di comprare capi nuovi, è consigliabile prendere dei vestitini di misure più grandi, prima della nascita è infatti difficile prevedere le taglie di un neonato e quanto crescerà. Regalando qualcosa di più grande, sarà la mamma a capire quando poterla usare.
Se avete dei bambini anche voi, non esitate a regalare alle vostre amiche alle prese col primo figlio tutto quello che non usate più, soprattutto le tutine, utilissime per tutte le stagioni, anche se potrà sembrarvi strano e forse poco elegante, questo è il regalo più utile che si possa fare a una neomamma, dover comprare ogni mese dei vestitini nuovi potrebbe essere molto dispendioso, soprattutto in tempi di crisi economica.
E tu hai regalato i vestitini del tuo bimbo? O hai riutilizzato quelli di qualcun altro?
Perché non offri o intercambi i vestitini che non entrano più al tuo bimbo su mammenellarete?
Ti potrebbero interessare anche...