Home Storie Il bimbo cresce

Kid's World - Quest'estate impariamo l'inglese

di mammenellarete - 03.06.2010 - Scrivici

summer-day-camp_590.180x120
Voglia di Summer Camp? Oltre alle proposte di campus estivi per bambini che vi abbiamo già segnalato, vi presentiamo oggi un'altra vantaggiosa offerta. Kid's World, per chi non lo conoscesse, è un centro per l'insegnamento della lingua e della cultura inglese di Roma, dedicato esclusivamente a bambini e ragazzi e gestito da operatori madrelingua con diversi anni di esperienza professionale.

Nella cornice di Technotown a Villa Torlonia Kid's World organizza per i bambini dai 7 ai 13 anni il Summer Day Camp: campi estivi giornalieri in programma dal 14 giugno al 10 settembre. Sette sale all’interno delle quali i giovani ospiti impareranno ad interagire con attività ludiche, attraverso giochi ed esperienze ad alto contenuto educativo, che daranno loro l’occasione di migliorare la conoscenza e pronuncia inglese in modo divertente e creativo.

 

Ma non solo. Kid's World offre anche l'oppurtunità di trascorrere due settimane in full immersion, tra lezioni e varie attività: sport, workshop, eventi serali, escursioni, tutto in inglese.

 

Per ulteriori informazioni: kidsworld.it

 

articoli correlati