Home Storie Il bimbo cresce

In viaggio con Samsonite: lettini e culle pop-up

di mammenellarete - 08.03.2010 - Scrivici

LETTINo_590.180x120
Le culle e i lettini pop-up Samsonite, un innovativo e rivoluzionario concetto multifunzione per il momento della nanna, sono l'alternativa ideale ai lettini da campeggio ingombranti, pesanti e scomodi. Sono ultra compatti ed estremamente semplici e comodi da utilizzare, si prestano a diverse possibilità di impiego creando un ambiente confortevole per il bambino e offrendo ai genitori una soluzione pratica per il sonno del bambino. Per entrambi i prodotti è possibile scegliere tra il modello originale e la versione Sun&Sleep: culle e lettini pop-up in tessuto traspirante che offrono una protezione dai raggi UV del 93% e sono dotati di tendina oscurante e zanzariera integrate.

Le culle pop-up Samsonite sono indicate per bambini da 0 a 6 mesi. Si declinano nei colori limone o melanzana per la versione standard (dimensioni: 89 x 54 x 60cm) e sabbia per quella Sun&Sleep (dimensioni: 90 x 58 x 50cm). Per entrambi i modelli è incluso un materassino certificato FR Standard e una borsa a tracolla per il trasporto.

I lettini pop-up Samsonite sono indicati per bambini da 6 a 24 mesi. Si declinano nei colori limone o melanzana per la versione standard (dimensioni: 100 x 60 x 72 cm) e sabbia per quella Sun&Sleep (dimensioni: 101 x 73 x 60 cm). Per entrambi i modelli è incluso un materassino certificato FR Standard e una borsa a tracolla per il trasporto.

Per informazioni più dettagliate relative al prodotto e all'acquisto degli stessi vi rimandiamo al sito dedicato.

articoli correlati