Home Storie Il bimbo cresce

"In Famiglia", il nuovo Marchio presentato a Children's Tour

di mammenellarete - 22.03.2010 - Scrivici

infamiglia_590.180x120
E' solo primavera, ma siamo sicure che le mamme più organizzate avranno già messo mano al taccuino per appuntarsi tutte le destinazione papabili per le prossime vacanze in famiglia. Saranno quindi ben contente di sapere che da quest'anno avranno una fonte autorevole in più che si rivolge proprio alle loro esigenze. Nell’ambito della Fiera Children’s Tour a Modena, si è infatti svolto l’incontro di presentazione del nuovo Marchio "In Famiglia" che, nato dalla collaborazione tra Camera di Commercio di Forlì-Cesena, Associazioni di Categoria e Imprenditori, contraddistingue le strutture ricettive, di intrattenimento e gli esercizi pubblici con un’offerta orientata ed attenta ai bisogni dei bambini e delle loro famiglie.

Il Marchio "In Famiglia" ha lo scopo di valorizzare le strutture turistiche italiane, attraverso la definizione e la promozione di elementi di qualità dell’offerta, con particolare riferimento ai servizi rivolti alle famiglie con bambini ed è quindi aperto all’adesione di tutte le imprese del territorio nazionale, che intendano caratterizzare i propri servizi turistici, orientandoli a questa tipologia di utenza.

stelle_ap

Per descrivere lo strumento, che ha lo scopo di garantire l’eccellenza di un insieme di servizi, è stato scelto come simbolo la stella, anzi una famiglia di stelle. A seconda della propria principale vocazione, una struttura turistica può ottenere il diritto d’uso del Marchio in una delle sue quattro declinazioni (e colorazioni): Mare, Natura, Cultura, Relax.

Un'ottima classificazione, insomma, che potrà evitare alle mamme spiacevoli sorprese permettendo una scelta efficace e consapevole della struttura in cui trascorrere le vacanze con i propri bambini.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito welcomeinfamiglia.com

articoli correlati