Home Storie Il bimbo cresce

Il rientro a scuola è più divertente con i prodotti tommee tippee

di mammenellarete - 05.09.2011 - Scrivici

tommee-tippee-400.180x120
Mamme nella rete e tomme tippee insieme per il ritorno in classe dei più piccoli. Dopo le vacanze con mamma e papà, arriva il momento di tornare a scuola o di andarci per la prima volta: un’esperienza importante da preparare insieme ai genitori cercando di stemperare l’inevitabile tristezza del distacco dalla mamma, magari percorrendo le nuove entusiasmanti esperienze che attendono il bimbo al suo rientro, la gioia nel rivedere i propri amichetti o di conoscerne di nuovi, la curiosità per tutte le cose che si impareranno. Per rendere questo momento ancora più allegro, tommee tippee propone un coloratissimo ‘kit di sopravvivenza’ che accompagnerà i bimbi nella ripresa delle loro attività quotidiane. Una selezione di prodotti che si rivelano particolarmente utili durante le ore trascorse all’asilo.

E per festeggiare questo momento importante nella vita dei più piccoli Mamme nella rete, grazie a tommee tippee, farà un regalo a tutte le mamme che caricheranno una foto del ritorno a scuola dei propri figli.

Ottenerlo è semplice, basta entrare o registrarsi su Mamme nella rete, caricare la foto nel canale Vado a sQuola e attendere che la redazione di Mamme nella rete vi contatti per l'invio del gadget tommee tippee.

È semplicissimo, cosa aspetti? Carica anche tu la tua foto ;)

Per info: info@mammenellarete.it

http://www.tommeetippee.it- http://www.livingbaby.it/

Termine per partecipare: 30 settembre.

articoli correlati