Home Storie Il bimbo cresce

Il regalo di fine anno per le maestre

di mammenellarete - 12.06.2019 - Scrivici

ilregaloperlemaestrethumbpm.600
Fonte: MammAnsia. Regalo alle maestre
Dei fiori, una borsa, dei gioielli, una pianta, una t-shirt con i nomi dei bimbi, un bracciale, un foulard, un orologio, un anello, un frigorifero, un televisore, un viaggio: forse troppo come regalo di fine anno per una maestra? Lo scoprirete in questo ultimo video di MammAnsia!

12 giugno! Ultimo giorno di scuola in alcune regioni italiane, come la Basilicata e il Friuli Venezia Giulia. In molte altre regioni la scuola è finita venerdì scorso, nelle scuole materne si va invece avanti fino a fine mese e anche oltre.

Il problema di base resta comunque comune.

Ma voi... avete fatto il regalo di fine anno alle maestre? Sì? No? Cosa?

Il dibattito è aperto e a darci una risposta ci pensa MammAnsia nel suo simpatico e ironico video!

I punti di vista tra mamme sono sempre opposti. Come spiega MammAnsia ci sono per esempio le mamme Anni Ottanta, che hanno la coscienza a posto regalando una semplice piantina.

Le mamme del 2000 invece si organizzano con messaggi vocali su WhatsApp e considerano il regalo qualcosa di non dovuto a volte. Del resto il vostro capo vi fa forse il regalo di fine anno? Già tanto se concede le ferie... Tra le idee che emergono, dalle più o meno fantasiose: dei fiori, una borsa, dei gioielli, una pianta, una t-shirt con i nomi dei bimbi, un bracciale, un foulard, un orologio, un anello, un frigorifero, un televisore, un viaggio.

Le idee sono tante, la concretezza meno.

Quale sarà il regalo vincente? Lo scoprirete in questo video di MammAnsia!

Guarda il video di MammAnsia sui regali di fine anno alle maestre

TI POTREBBE INTERESSARE

articoli correlati