Home Storie Il bimbo cresce

Il pensiero positivo di Bruno Zanaboni

di mammenellarete - 07.01.2011 - Scrivici

eftbambini_400.180x120
Energia positiva per vivere liberi. Il pensiero è energia positiva o negativa. Proiettarsi verso il futuro lasciando fluire l'energia buona, libera il cuore da odio e frustrazione. Questo grazie al cambiamento delle "istruzioni per l'uso" personali. Così recita il sito in cui Bruno Zanaboni spiega l'EFT (Emotional Freedom Techniques) e la sua utilità per il conseguimento di una vita, semplicemente, felice. Il principio dell'equilibrio fra la salute del corpo e della mente è legato alle culture orientali che fondano le pratiche mediche sui meridiani energetici del corpo. E l'EFT è come "un'agopuntura psicologica senza l'uso di aghi” ma delle dita. Il libro

ergia positiva per vivere liberi.

Il pensiero è energia positiva o negativa. Proiettarsi verso il futuro lasciando fluire l'energia buona, libera il cuore da odio e frustrazione. Questo grazie al cambiamento delle "istruzioni per l'uso" personali.

Così recita il sito in cui Bruno Zanaboni spiega l'EFT (Emotional Freedom Techniques) e la sua utilità per il conseguimento di una vita, semplicemente, felice.

Il principio dell'equilibrio fra la salute del corpo e della mente è legato alle culture orientali che fondano le pratiche mediche sui meridiani energetici del corpo. E l'EFT è come "un'agopuntura psicologica senza l'uso di aghi” ma delle dita.

EFT per bambini - L'arte di crescere liberi

punti del corpo

negativo

Un libro curioso, tutto da sperimentare :-)

Volete saperne di più? EFT-Italia

articoli correlati