Home Storie Il bimbo cresce

Il mio sogno? Avere 5 figli

di mammenellarete - 11.12.2013 - Scrivici

gemelli.180x120
Ciao a tutti, voglio raccontarvi la mia storia! Allora, 20 anni fa mi sono trasferita in un paesino di montagna dove ho conosciuto gente stupenda e amici fantastici... inoltre è il posto dove ho conosciuto il mio lui! Dalla prima volta che l'ho visto mi sono innamorata, ma lui non ne voleva sapere. Ero troppo piccola (ci sono 7 anni di differenza)! Poi un giorno, nel 2002, l'ho conquistato e nel 2011 ci siamo sposati!

Io ho sempre voluto una famiglia grande, il mio sogno è di avere ben 5 figli!!! Ho sempre sognato di avere due gemelli, da quando 21 anni fa la mia zia ha avuto due gemelline identiche!

 

Poi arriva il primo gennaio 2012. . . avevo un ritardo di pochi giorni, ma decido insieme alla mia amica di comprare un test! Quella sera in bagno con 5 delle mie più care amiche ho fatto il test e. . . POSITIVO!

 

Ero felicissima. . . fissiamo l'appuntamento dal ginecologo per la prima eco. . . e tac. . . ero di appena 6 settimane e già avevo non uno, ma DUE battiti!

 

Non potete immaginare la mia felicità, era il mio sogno. . . mio marito invece ha perso la parola per circa 10giorni ;) . . .

 

Ho avuto una gravidanza fantastica, presa bene. . . ho smesso di lavorare fin da subito perché lavoravo in una scuola materna, ma non ho mai smesso di fare la mia vita normale: uscivo a fare shopping, andavo a cena fuori e andavo pure a ballare. Poi il 16 agosto 2012, con taglio cesareo programmato arrivano dopo 36settimane di gravidanza arrivano i miei angeli: Leonardo 2 kg 240gr e Gabriele 2 kg e 400 gr! Adesso hanno 16 mesi e ancora oggi non riesco a credere quanto sono fortunata. . . ho avuto tutto ciò che cercavo.

 

di Michela

 

(storia arrivata per email a redazione@nostrofiglio. it)

 

Ti potrebbe anche interessare:

 

 

redazione@nostrofiglio. it

 

Le vostre storie del forum di nostrofiglio. it

 

TI POTREBBE INTERESSARE