Home Storie Il bimbo cresce

Il film di Winnie The Pooh - Nuove avventure nel Bosco dei cento Acri

di mammenellarete - 23.06.2011 - Scrivici

winnie-the-pooh-400.180x120
Le avventure di Winnie the Pooh anche in DVD! Leggi la recensione del libro dedicato al film.

Ti potrebbero interessare anche...

Christopher Robin è un bambino molto curioso che colleziona oggetti, in particolare animali di pezza. I suoi amici più affezionati sono l'orsetto Winnie the Pooh, l'asinello Ih-Oh, il porcellino Pimpi e tanti altri. Nel Bosco dei Cento Acri vivono Winnie the Pooh e i suoi amici. In una splendida giornata di primavera Winnie si sveglia sentendo gorgogliare il suo pancino, ma di miele in casa nessuna traccia. Così va alla ricerca di un barattolo di miele, il suo cibo preferito, per fermare il gorgoglio e si imbatte nel tristo asinello Ih-Oh che ha appena perso la coda, ma la cosa non lo sorprende, non lo stupisce.

Mentre il borbottare del pancino di Winnie the Pooh continua a farsi sentire sempre più di frequente, la perdita della coda dell'asinello suscita fermento nel bosco, e tutti i suoi abitanti si mettono alla ricerca della coda perduta. Una serie di piccole adorabili avventure e misteri si susseguiranno durante tutta la giornata, ma Winnie riuscirà a mangiare un po' del suo amato miele? La coda di Ih-Oh non si trova ancora, i tentativi di sostituirla con un ombrello, una sciarpa, una molla si rivelano inconcludenti, ma il gruppetto potrà vivere la gioia dell'amicizia e del gioco di squadra, fra momenti di suspance e altri di pura gioia, in compagnia del loro beniamino Christopher Robin e degli animali del bosco.

Il gorgoglio del pancino di Winnie si fa sempre più intenso e insistente, ma finché la coda non sarà ritrovata, la fame di non potrà essere placata, perché gli amici sono la cosa più importante.

Un film molto tenero, allegro e musicale, fatto di immagini variopinte e un simpatico scenario ambientato fra le pagine del libro.

Adatto a bambini da 0 a 90 anni.

www.quattrozeroquattro.com

TI POTREBBE INTERESSARE