Home Storie Il bimbo cresce

Il Bebé Bar

di mammenellarete - 04.12.2009 - Scrivici

Anche i vostri piccolissimi pargoli, da oggi, potranno andare a bersi qualcosa al bar insieme ai loro compagni di pannolino! A NewportBeach (America) è nato il primo Bebé Bar. L’arredamento è fatto su misura per loro (sgabelli – seggiolone, colori e giochi) ma anziché superalcolici, al mini Bancone vengono serviti solo prodotti superbiologici!

I servizi unici del Bebé Bar I cibi che serviti non vengono cotti ad alte temperature: così facendo tutti gli alimenti mantengono intatte le caratteristiche e capacità nutritive. I colori dei vari alimenti restano così come sono, naturali per stimolare i bebé. Gli alimenti sul menu (suddivisi in fasce d’età) cambiano in base alla stagione, così da poter servire solo alimenti coltivati localmente. Il Bebé bar offre anche un comodissimo servizio a domicilio. Ovviamente, gli alimenti non contengono conservanti o altre sostanze chimiche. I cibi vengono preparati sotto la scrupolosa supervisione del famosissimo chef Laurent Brazier. “Mangiare in modo sano non è mai stato così semplice e conveniente”. E’ verissimo se considerate che si può acquistare il menu indicato per il proprio piccolo anche on line". Il sito suggerisce anche i cibi più adatti ai bambini in base alla loro età.

Chissà quando vedremo il primo Bebé bar anche in Italia. Magari la prima parolina del nostro bambino sarà “Il solito”… indicando un’ottima pappina di verdure nel suo bebè bar di fiducia! I nostri imprenditori ci staranno già facendo un pensierino?

articoli correlati