Home Storie Il bimbo cresce

Il Babymonkey: la fascia porta bebè

di mammenellarete - 13.05.2009 - Scrivici

porta_bebe_big.180x120
Il trasporto del bambino in città è sempre un problemuccio che in molti casi è fastidioso da poter gestire. Uno degli strumenti che potrebbe risolvere questo “fastidio” è Babymonkey la fascia porta bebè di Sononato. È semplice da indossare, da utilizzare e permette a mamma, papà e bambino di spostarsi in modo semplice ed organizzato senza occupare tanto spazio ed avere problemi di ogni sorta nel destreggiarsi in mezzi pubblici, luoghi pubblici e metropolitana. La fascia Babymonkey è ideale per le corporature di ogni genere, sia per le mamme più snelle che per le mamme pienotte perché realizzata con tessuto elastico e che permette di adattarsi sia alla conformazione della mamma che la indossa, sia a quella del bambino che viene trasportato. 

Viene indossata infilandola dalla testa, semplicemente, e ponendola in modo diagonale facendola appoggiare su una spalla. Il piccolo viene adagiato in Babymonkey ed assume la sua posizione più consona al corpo.

borse3

i neonati

momento del parto

Il tessuto di Babymonkey è morbido e molto adattabile ad ogni posizione desiderata in cui si vuole porre il bambino; infatti è possibile adagiare il piccolo (dalle 3 alle 5 posizioni), sia sdraiato che in piedi. La fascia portabebè avvolge e protegge e sarà anche più semplice trasportare il piccolo senza nessuna “noia: sarà molto più tranquillo perché tra le braccia della mamma.

fascia-bebe_2

articoli correlati