Home Storie Il bimbo cresce

I nuovi massaggiagengive Philips Avent

di mammenellarete - 08.04.2010 - Scrivici

philips_590.180x120
Lo spuntare dei primi dentini, si sa, può rendere la vita parecchio difficile non solo al pargolo, ma anche ai poveri genitori, costretti a sorbirsi pianti e capricci continui. Alcuni bambini attraversano indenni la fase della dentizione, mentre altri - la maggior parte purtropppo - accusano fastidi più o meno intensi e persistenti. Uno strumento spesso utile in questi casi è costituito dai massaggiagengive: maneggevoli giochi gommosi da tenere in bocca che alleviano la stizza al piccolo e preservano la tranquillità di mamma e papà. La gamma di massaggiagengive Philips AVENT BPA-Free, ad esempio, è stata realizzata specificatamente per adattarsi alla bocca e alle manine dei più piccini. Tutti i massaggiagengive sono disponibili in fantasie colorate e divertenti, nella gamma Animal o Classic e si declinano in più tipologie a seconda delle diverse fasi della dentizione.

- I massaggiagengive della Fase 1 sono stati realizzati per adattarsi alla bocca e alle manine dei più piccini e per alleviare il dolore provocato dai primi dentini che spuntano nella zona frontale della bocca.

philips logo

- I massaggiagengive della Fase 3 possono essere usati da bambini ancora più grandi, nel periodo in cui iniziano a spuntare i denti della zona posteriore. Questi massaggiagengive presentano disegni più colorati e divertenti, per distrarre il bambino dal dolore provocato dai denti. Anch’essi sono provvisti di cuscinetti pieni d’acqua e possono essere riposti in frigorifero per un’efficacia maggiore.

TI POTREBBE INTERESSARE