Home Storie Il bimbo cresce

"gogo Travelmate Kidz", mai più senza

di mammenellarete - 13.07.2010 - Scrivici

gogo-kidz_590.180x120
Non sarà come trovarsi di fronte ai primi prototipi di telefono o televisione, ma nel suo piccolo anche questa invenzione può rientrare nel novero degli oggetti "ma prima come facevo senza?!".

Se siete, infatti, tra i "graziati" dalla valigia a rotelle non potrete che apprezzare "gogo Travelmate Kidz", incrocio tra un trolley e un seggiolino per bambini. Grazie a questo comodo supporto a rotelle, il vostro seggiolino da auto diventa un perfetto carrellino trasporta-pargolo con tutte le misure di sicurezza del caso.

Il baby trolley, se così si può definire, è insomma un ottimo modo per alleggerire il già notevole carico di bagagli che tocca ai genitori in viaggio con i figli. L'ultima versione di "gogo Travelmate Kidz", prevede inoltre un nuovo cinturino a sgancio rapido che permette di attaccare e rimuovere Travelmate in pochi secondi!

Oltre a montarsi e smontarsi in pochi secondi, pesa solo 5 kg e dispone di cinque ruote e una maniglia telescopica. Si può acquistare comodamente online sul sito della casa produttrice, Go Go Babyz.

TI POTREBBE INTERESSARE