Home Storie Il bimbo cresce

Gioco-decorazioni per le pareti della cameretta

di mammenellarete - 11.02.2010 - Scrivici

wallpaper_590.180x120
Continuiamo a ricevere richieste d'intervento da bimbi incantati dalle prodezze di Giovanni Muciaccia, il conduttore e, per l'occasione, arredatore di "Freestyle – Tutta un’altra stanza!", la trasmissione per bambini che aiuta i piccoli ospiti a rimodernare la propria cameretta. Cogliamo l'occasione per ricordarvi che purtroppo non è di nostra competenza accogliere questo tipo richieste, dovreste rivolgervi alla produzione del programma televisivo. Provate a fare un tentativo scrivendo direttamente a DeaKids.

gioco-decorazione

carta da parati

con cornici

acquistare

The Land of Nod

lavagna_ap

Sulla falsariga di questo prodotto segnaliamo anche i cosiddetti muri a lavagna. Pareti rivestite con della vernice a effetto lavagna che è stata utilizzata su tutti i muri di una scuola olandese riscuotendo molto successo (foto a lato) tra i piccoli alunni.

Come ci ricorda Smamma la vernice a effetto lavagna si può impiegare anche su piccole porzioni di parete ed è facililissima da utilizzare. Una volta stesa, è possibile usare i gessetti per scrivere, colorare, disegnare senza alcuna preoccupazione perché pulire è semplice come passare un cancellino.

articoli correlati