Home Storie Il bimbo cresce

Gardaland riapre il 1 aprile: tutte le novità

di mammenellarete - 30.03.2010 - Scrivici

gardaland-bigimage.180x120
Il 1 aprile si inaugura la trentacinquesima stagione di Gardaland con due nuove attrazioni ma anche con interessantissime opportunità sul fronte dei prezzi. Consapevole della congiuntura economica e della vastità delle offerte che esistono sul mercato, il Parco Divertimenti ha preparato un listino flessibile, perfettamente modulabile rispetto alle molteplici e diverse esigenze di ogni tipo di pubblico.

Segue>>

biglietti per famiglie

biglietti combinati

chi acquisterà direttamente sul sito

www.gardaland.it

Gardaland Hotel Resort

Incoming Gardaland

Due le nuove attrazioni che il parco propone nel 2010.

Gli spiriti coraggiosi sapranno mettere alla prova la propria audacia varcando le porte dell’inferno dove orribili creature diaboliche li attenderanno tra fiamme, paludi, nebbie velenose ed altri particolari effetti speciali? Riusciranno a ritrovare la via d’uscita o rimarranno intrappolati per sempre nel peggiore dei loro incubi? E’ questa la promessa di Inferis: il labirinto del terrore, la prima horror house ambientata all’inferno mai presentata in Italia, un terrificante labirinto da percorrere a piedi, dedicato a chi ha davvero sangue freddo da vendere… 15 ambientazioni oscure, un luogo popolato da terrificanti presenze live, mostruosi individui “in carne ed ossa” pronti a far “drizzare i capelli” ai malcapitati visitatori. Inferis: il labirinto del terrore- rigorosamente vietata ai minori di 14 anni - sorgerà su una superficie di oltre 1000 metri quadrati per un percorso complessivo di oltre 150 metri.

Segue>>

SpongeBob 4-D

Time Voyagers

4-D firmato Nickelodeon

Bikini Bottom

avventura multisensoriale

SpongeBob

Anche Gardaland SeaLife Aquarium, il fantastico Acquario, che sorge accanto al Parco Divertimenti, ha preparato magnifiche novità per la nuova stagione. La struttura, che ospita oltre 5.000 esemplari di 100 specie diverse, si arricchirà, di un’eccezionale novità: la Barriera Corallina. Si tratta di 5 splendide vasche che riproducono perfettamente l’incantevole ambiente della barriera corallina popolata da specie curiose ed esotiche. A Gardaland SeaLife Aquarium sarà possibile imparare a conoscere dal vivo magnifici e variopinti coralli vivi, pesci pagliaccio degli anemoni - con cui vivono in un rapporto di simbiosi - pesci chirurgo dalla peculiare lama affilata come un bisturi posta in prossimità della pinna caudale, pesci cardinale di Bangai, il cui maschio ha la caratteristica di conservare le uova in bocca fino al momento della schiusa. Nell’area dedicata alla Barriera Corallina, inoltre, saranno allestite divertenti scenografie e posizionati pannelli interattivi che accompagneranno gli ospiti dell’Acquario nella conoscenza di questi incredibili e particolari abitanti del mare.

Assolutamente da vedere anche la Shoaling Ring, una spettacolare vasca a forma di anello che ospiterà, per tutto il 2010, oltre mille pesci argentei della specie Kuhlia Mugil; i bellissimi pesci nuotano in banco attorno all’affascinato spettatore… decisamente un colpo d’occhio da non perdere!

TI POTREBBE INTERESSARE