Home Storie Il bimbo cresce

Faire Dodo: inziativa per mamme in attesa

di mammenellarete - 20.05.2009 - Scrivici

faire-dodo_big.180x120
Dedicare del tempo a se stesse e mettere da parte i pensieri quotidiani per una giornata?


Grazie a Faire Dodo, lunedì 25 maggio potrai dedicare anche tu del tempo solo a te stessa lontana da stress e scoprire tutti i consigli utili per essere una mamma alla moda e valorizzare la tua autostima di donna.

Faire Dodo, in collaborazione con Radio Mamma, invita tutte le donne in dolce attesa lunedi 25 Maggio 2009, presso bhu-m Milano Mamme, lo spazio multifunzionale per future/neo mamme di Milano in via Bianca di Savoia, 7.

Il pomeriggio dalle 17.30 alle 19, la stylist di Faire Dodo, Simona Scaloni, darà consigli alle mamme in attesa su come curare lo stile in gravidanza per sentirsi in forma ed a proprio agio senza subire negativamente i cambiamenti “fisiologici” che avvengono durante la gravidanza stessa.

Lo stile di Faire Dodo, infatti, propone una moda creata ad hoc per mascherare i difetti ed essere sempre delle donne attraenti nonostante il pancione. I temi trattati dalla stylist riguardano argomenti atti a promuovere l’autostima e l’emporwerment della donna in dolce attesa.

È facile perdersi d’animo durante la gravidanza: i cambiamenti estetici che non modellano affatto il corpo, non fanno piacere quasi a nessuna donna!

Per l’evento organizzato da Faire Dodo e Radio Mamma, saranno regalate delle simpatiche t-shirt in edizione limitata a tutte le future mamme che parteciperanno all’iniziativa.

Il prossimo lunedi’ 25 maggio, le mamme potranno anche ascoltare una personal trainer di bhu-m Milano Mamme che spiegherà tutte le tecniche per prendersi cura del proprio corpo e restare in forma anche durante la gravidanza controllando la postura.

L’allestimento per l’avvenimento è realizzato da Au Nom de la Rose, una catena di fiori parigina con soli due punti vendita in cui riproduce un piccolo angolo di Milano e Francia.
Per l’occasione creerà un’atmosfera gradevole regalando un’esperienza sensoriale a tutte le mamme presenti, accompagnata da un piacevole omaggio.

Perché non dedicare un pomeriggio alla cura di se stesse e rallegrare l’umore?

Condividere un momento importante confrontandosi con altre donne che affrontano lo stesso percorso fisico, temporale ed emozionale è alla base della riscoperta dell’autostima che Faire Dodo vuole sottolineare con l’evento; perché una donna può essere bella anche se il dolce attesa.

Per partecipare inviare un'email di conferma a newsletter@fairedodo.com

Che ne pensi di questa iniziativa? Dillo sul nostro forum!

articoli correlati