Home Storie Il bimbo cresce

Dragon Trainer in dvd

di mammenellarete - 09.11.2010 - Scrivici

dragon_400.180x120
Dragon Trainer, il nuovo straordinario lungometraggio d’animazione firmato DreamWorks Animation sbarca finalmente in DVD e Blu Ray. Dai creatori di Shrek, Kung Fu Panda e Madagascar, arriva in formato digitale la favola vichinga che ha saputo conquistare milioni di bambini – e non solo - in tutto il mondo. Dal 2 novembre 2010,  infatti, le avventure Hic e del villaggio di Berk sono disponibili nella classica edizione DVD a disco singolo, nella edizione speciale doppio DVD e in Blu-ray. Tratta dal Best Seller internazionale di Cressida Cowell, How To Train Your Dragon, il film narra della storia di una grande amicizia tra un adolescente vichingo, Hic, e un drago, Sdentato.

Un vero e proprio percorso di crescita che, dopo un’iniziale diffidenza, porterà i due ad avvicinarsi sempre più, fino a diventare inseparabili. Una divertentissima avventura per tutta la famiglia, in compagnia della più improbabile tribù di vichinghi di sempre, capitanata da un piccolo eroe destinato a diventare il beniamino dei più piccini.

Hic è un giovane vichingo che, pur non essendo fisicamente possente come gli altri suoi compagni, vuole diventare un cacciatore di draghi. Durante l’addestramento Hic riesce a ferire accidentalmente un drago ritenuto particolarmente raro e pericoloso, Sdentato. Non essendo in grado di ucciderlo, Hic se ne prende cura e presto tra lui e Sdentato nasce un’insolita amicizia che cambierà non solo il modo di vedere il mondo da parte di Hic ma anche di tutta la sua tribù.

articoli correlati