Home Storie Il bimbo cresce

Diventa Sindaco della città dello Zecchino!

di mammenellarete - 25.05.2010 - Scrivici

zecchino_590.180x120
Un Sindaco sa sempre cosa serve alla sua città! E tu? Cosa vorresti ci fosse in una città fatta su misura per te?

Vorresti giraffe che spuntano dai tetti? Strade senza traffico? Il mare nel bel mezzo di una piazza? Bici che inventano i sensi di marcia? Autobus a tre piani? Cartelli colorati per andare da un’altra parte? Negozi che vendono solo ovetti di cioccolata con due sorprese?

Se hai dai 3 ai 12 anni disegna quello che ti piacerebbe trovare nella tua città: tra tutti i partecipanti verrà sorteggiato il primo Sindaco della Città dello Zecchino che presiederà la giuria di bambini alla finale del 53° Zecchino d’Oro e sarà nostro ospite, insieme ai genitori, nei 3 giorni della manifestazione a Bologna il 10, 11 e 12 settembre 2010.

Ma non solo, tutti i disegni pervenuti saranno "vincitori", in quanto diventeranno pezzi del nuovo sito di tutto il mondo Zecchino. Inoltre si può essere sorteggiati per ricevere fantastici Kit Carioca.

Sulla sezione "Partecipa" del sito sindaco.zecchino.org trovi il foglio di partecipazione da scaricare e stampare e tutte le informazioni sul concorso. Hai tempo fino al 22 giugno 2010!

articoli correlati