Home Storie Il bimbo cresce

Da Imaginarium giochi per una vacanza al mare

di mammenellarete - 14.05.2010 - Scrivici

imaginarium_590.180x120
La bella e calda stagione è alle porte e con essa arriva la voglia di sole e di mare. I bambini non vedono l’ora di trascorrere intere giornate a giocare sulla sabbia e a scoprire le meraviglie dei fondali marini. Imaginarium è pronto a far vivere loro bellissime e indimenticabili avventure con la Nuova Collezione di Giochi per il mare e la spiaggia. Il gioco stimola le abilità  psico-motorie dei bambini e risveglia la loro naturale curiosità  verso il  mondo. Sole mare e acqua sono i semplici ingredienti per farli divertire, stimolare la loro crescita e contribuire così al loro sano futuro. Imaginarium propone per l’Estate 2010 tante idee divertenti, utili e sicure per lasciare i piccoli liberi di sprigionare tutta la loro fantasia: dall’equipaggiamento per fare snorkeling, ai kit di braccioli e salvagente per imparare a nuotare, dalle formine colorate ai giochi e costruzioni per giocare sul bagnasciuga.

Snorkel Equip Marino Scoprire i misteri del mare è davvero divertente ma occorre la giusta attrezzatura. Per permettere ai bambini immersioni sicure, Imaginarium propone un kit completo per fare snorkeling fatto di occhiali ermetici, leggeri e capaci di adattarsi al viso dei bambini, un boccaglio flessibile ed ergonomico, pinne con tallone elastico e una bellissima borsa zaino in rete con manici regolabili e chiusura con cordoncino. E per non avere freddo mentre si nuota sott’acqua l’indumento ideale è il Flosi Suit Marino, una tutina da bagno e salvagente, tutto in uno. Per chi invece ama spingersi con il papà o la mamma anche dove l’acqua è più profonda, indispensabile è il Flutis Okidoki, un pratico giubbotto galleggiante che rende i bambini liberi dalla fatica di nuotare per dedicarsi alla ricerca di pesci colorati.

Ideali invece per la piscine sono i kit Visiocean, occhialini e cuffia riposti in una pratica custodia e Flosi Set, composto da braccioli e salvagente, in due diverse fantasie: decorato con conchiglie per lei, per trasformarsi in una bellissima sirenetta, da squaletto per lui. Ma mare è sinonimo anche di grandi giochi sul bagnasciuga e di gare per eleggere il castello di sabbia più bello. Per diventare campioni nell’arte delle formine e dei castelli ecco da Imaginarium tutto l’occorrente: formine in plastica colorate, deliziosi set di palette, secchiello e innaffiatoio Acquasand FloraBubble e Bubble. E ancora i giochi Acquasand Fun Table, un percorso attraverso gru, manovelle e girandole per stimolare la fantasia dei bambini più piccoli, Acquasand Cuisine, una cucina portatile, con due fornelli, padella, mestoli e stampi per cucinare squisiti pranzetti sulla sabbia, e Acquasand Factory, a forma di camino di una fabbrica industriale, con tante girandole che si azionano appena cade acqua o sabbia.

E in una giornata al mare che si rispetti non può mancare il momento dello spruzzo, grazie ad Acquasand Flis-Flus Tibu, una simpatica pistola ad acqua con pompa a forma di squalo, nessuno rimarrà asciutto!

Per consultare il catalogo completo vi rimandiamo al sito di Imaginarium

TI POTREBBE INTERESSARE