Home Storie Il bimbo cresce

Comunicato stampa: Moviemax e Mamme nella Rete ti regalano il film Ma come fa a far tutto?

di mammenellarete - 09.09.2011 - Scrivici

ma-come-fa-a-far-tutto-400.180x120
In occasione dell'uscita nelle sale Italiane del film tratto dall'omonimo romanzo Ma come fa a far tutto?, Moviemax e Mamme nella rete, regaleranno alle mamme dieci goodie con 2 buoni cinema e due copie del libro edito da Mondadori. Partecipare è facile, basterà guardare il trailer del film su Mamme nella rete, registrarsi al sito e inviare un commento in cui si racconta la propria esperienza di mamma tutto fare. I commenti più divertenti riceveranno il premio.

Sinossi
Ma come fa a far tutto? Tratto dall’omonimo romanzo di Allison Pearson, che conta oltre 4 milioni di copie vendute, Douglas McGrath porta sul grande schermo la movimentata vita di Kate Reddy (Sarah Jessica Parker) donna in carriera nel mondo della finanza e allo stesso tempo moglie e mamma. Accanto alla protagonista Sarah Jessica troveremo Pierce Brosnan, Greg Kinnear e Christina Hendricks. Dal 23 settembre al cinema.

 

Mamme nella Rete è il social network delle mamme e della famiglia. Nato nel 2007 come format TV per Discovery Real Time, è la prima e unica social tv dedicata al mondo dei genitori, dove le mamme e i papà hanno la possibilità di condividere le loro esperienze, trovare risposta alle loro domande, consultare esperti, incontrare direttamente chi possa offrire loro soluzioni concrete.

 

Vedi il trailer.

 

Contatti:
Mammenellarete
Tel. +39 02 87286410
press@mammenellarete.it
www.mammenellarete.it

 

Moviemax Italia Srl
Tel. +39 06 36006760
sarabocci@moviemax.it
www.moviemax.it

 

articoli correlati