Home Storie Il bimbo cresce

Cinema per bimbi: le prossime uscite

di mammenellarete - 17.02.2011 - Scrivici

bimbi-al-cinema-400.180x120
Le ultime uscite cinematografiche per i più piccoli. Nel corso del mese di febbraio, precisamente il 4 è uscita la nuova versione cinematrografica dei Viaggi di Gulliver: I fantastici viaggi di Gulliver con il simpaticissimo Jack Black. La storia è ambientata nei tempi moderni è racconta la storia di un fattorino delle poste di un giornale di New York. Lamuel è segretamente innamorato di Darcy la caporedattrici della sezione viaggi, e a causa di un fraintendimento per conquistarla si ritrova nel triangolo delle bermuda per scrivere un pezzo, da questo momento in poi inizieranno le meravigliose avventure di Gulliver.


 

Questo fine settimana potrete portare i vostri bimbi a vedere i Fantastici viaggi di Gulliver, ma se lo avete già visto basta aspettare la settimana prossima per altre due uscite perfette per i bambini.

 

Il 25 febbraio usciranno:

 

Ramona and Beezus

Ramona e Beezus

È la storia di Beatrice "Beezus" Quimby e sua sorella minore Ramona. Ramona chiama sua sorella Beezus poiché non riusciva a dire Beatrice quando ha imparato a parlare. Ramona mette spesso Beezus in imbarazzo per il suo comportamento che però si rivelerà utile quando si metterà in testa di salvare la casa della sua famiglia prima che sia troppo tardi...

Space Dogs

Space Dogs 3D

Racconta la storia della cagnetta Belka che con un numero spaziale è la star del circo di Mosca. Le condizioni dei cuccioli nella Mosca degli anni 50 non sono facili per tutti come per Berlka. Presto però quest'ultima incontrerà Strelka a bordo di una misteriosa auto nera, nella quale sono già spariti tanti randagi della città e che le condurrà in un centro di addestramento per la conquista dello spazio...da qui avrà inizio la loro avventura.

articoli correlati