Home Storie Il bimbo cresce

Burdamodello.it, amarcord del cartamodello

di mammenellarete - 19.01.2010 - Scrivici

burda-vintage590.180x120
Per chi ha voglia di un capo nuovo ma deve vedersela con finanze prosciugate dalla crisi o dalla recente corsa ai saldi, la Rete offre una soluzione economica, eco-friendly e incredibilmente glamour. Si chiama Burdamodello.it, è un sito che vende cartamodelli a prezzi ultra modici, per una moda fai-da-tè ad un costo massimo di 12 euro per capo. Nato dalla collaborazione di "Burda", famosa rivista tedesca di moda e cucito, e Picomax, società leader nel settore dell'e-commerce, il sito offre una vastissima scelta di cartamodelli suddivisi per categorie e livelli di difficoltà, e presenta un'interfaccia molto intuitiva anche per gli utenti più inesperti.

tempi andati

mamme

nonne

retrò

fai-da-tè

successo

Il trend ha colpito anche dive d'oltreoceano, come Kristin Davis o Julia Roberts, che si sono fatte paparazzare con ferri e gomitolo alla mano. Uma Thurman invece si è mostrata ai fotografi sfoggiando orgogliosa il costume che si è cucita per l'ultima festa di Halloween.

Proprio in tema di travestimenti, visto il Carnevale imminente, vi segnaliamo anche la sezione dedicata di Burdamodello.it, dove trovare modelli o anche solo ispirazione per il vostro costume o quello dei vostri piccoli.

Per mamme e bambini, inoltre, l'offerta è molto generosa con sezioni dedicate al premaman, all'abbigliamento infantile per ogni fascia d'età e persino all'arredo della cameretta.

articoli correlati