Home Storie Il bimbo cresce

Bugaboo Donkey, il passeggino mono e duo

di mammenellarete - 16.09.2010 - Scrivici

monoduo_590.180x120
Da Bugaboo è in arrivo per la primavera 2011 il nuovo Bugaboo Donkey: il primo passeggino convertibile singolo-doppio-singolo per i bambini e per il facile trasporto di oggetti. Bugaboo Donkey si trasforma infatti, in tre soli clic, da passeggino singolo full size a passeggino doppio affiancato full size, quindi di nuovo in passeggino singolo. Bugaboo Donkey è adatto, quindi, per il primo figlio, il secondo figlio, per entrambi in età diversa e per i gemelli. Dotato di molteplici, versatili borse per riporre gli oggetti, il passeggino è di ingombro contenuto in tutte le sue versioni.

Boogaboo Donkey è utile per trasportare tutto ciò che può servire quando si è fuori casa, grazie alla borsa laterale estensibile e alla borsa portaoggetti sotto il seggiolino. È disponibile anche la posizione a due ruote, per un comodo utilizzo su ogni superficie, comprese sabbia e neve. Grazie a questo passeggino rivoluzionario, i genitori non dovranno più acquistare un secondo passeggino con la nascita del secondo figlio. Il nuovo Bugaboo Donkey sarà sul mercato a primavera 2011, lanciato negli Stati Uniti, in Gran Bretagna, Olanda e Spagna. Anche in Italia arriverà entro l’estate.

Bugaboo International è una società olandese di design, che sviluppa e realizza prodotti destinati alla libertà di muoversi. È nota soprattutto per il design innovativo e rivoluzionario dei suoi passeggini. Nata nel 1999, ed attiva allora solo nel mercato olandese, si è sviluppata rapidamente nei 10 anni seguenti ed è divenuta un marchio di rilevanza mondiale presente in quasi 50 Paesi. Bugaboo ha avviato una partnership con (RED) e contribuisce attualmente con l’1% di tutti gli utili al Fondo Globale contro l’AIDS in Africa.

articoli correlati