Home Storie Il bimbo cresce

Baby Angels: la cameretta firmata Anne Geddes

di mammenellarete - 28.04.2010 - Scrivici

angioletto_590.180x120
Il Cotonificio Zambaiti, presenta la Home Collection 2010, dedicata alla cameretta dei bambini. La novità è Baby Angels: simpatici e teneri angioletti ritratti dall’inconfondibile mano della celebre fotografa australiana Anne Geddes. Tutta la linea Home Collection è pensata per portare una ventata d’allegria nelle camere dei ragazzi e degli adulti con divertenti e colorati completi letto, copripiumini, trapunte, quilt e cuscini arredo realizzati in pregiate tele in puro percalle di cotone e raso.

Inoltre, grazie alla Nursery Collection, è possibile vestire anche le camerette dei più piccoli con completi letto, trapuntine, quilt e paracolpi. La gamma della Nursery Collection include anche accessori per il bagno, come asciugamani, accappatoi, bavaglie, manopole in morbida spugna, per avvolgere il neonato in un mondo di morbidezza.

Tutti i prodotti Anne Geddes finanziano l’associazione filantropica no-profit, fondata da Anne e Kel Geddes, che previene gli abusi sui bambini. Dalla fondazione sono già stati donati più di 4 milioni e mezzo di dollari e nel maggio del 2002 Kel e Anne Geddes hanno ricevuto un premio per il generoso supporto dell’organizzazione.

articoli correlati