Home Storie Il bimbo cresce

B Flexy, il passeggino city di Brevi

di mammenellarete - 20.05.2010 - Scrivici

B-Flexy_590.180x120
B Flexy è il nuovo passeggino di Brevi ultra leggero (7,5kg compresa capotte), estremamente maneggevole e compatto, adatto per gli spostamenti veloci. B Flexy è il mezzo ideale per muoversi agilmente in città o in viaggio, infatti grazie alla chiusura ad ombrello garantisce il minimo ingombro in auto e/o in aereo e il corrimano apri e chiudi può essere rimosso totalmente dal telaio del passeggino. Il design accattivante e sportivo nei colori moda rosso, blu e beige, è impreziosito dal tessuto tecnico e dal telaio in alluminio anodizzato con tubi piatti. Allo stile, si aggiunge l’attenzione al confort e alla sicurezza del bebè. Durante le passeggiate infatti, i più piccoli potranno godere di comode sedute reclinabili sino alla posizione nanna, pedalina poggiapiedi e cintura di sicurezza.

Il pratico e capiente cestello portaoggetti, la capottina di serie estate-inverno con zip e la mantellina parapioggia in krystal trasparente, rendono B Flexy un passeggino da viaggio adatto ad ogni tipo di spostamento.

"Nelle nostre proposte ci piace unire al confort e alla sicurezza uno stile personale, che ci permette di offrire soluzioni originali" afferma Brunella Ferrero Direttore Marketing Brevi.

articoli correlati